I numeri 1 nel settore dell’automazione di impianti civili e industriali specializzati nel settore ospedaliero.
Bautech è l’azienda N#1 nel settore dell’automazione di impianti civili e industriali
Ottieni un risparmio pari al 40% con tempi di recupero dell’investimento brevi
Offriamo prodotti personalizzabili, evoluti e a basso tasso di obsolescenza per ogni esigenza
Forniamo ai clienti prodotti di qualità e soluzioni innovative per garantire il massimo risultato
Bautech dal 2002 progetta e fornisce sistemi digitali integrati di climatizzazione, distribuzione elettrica e sicurezza che garantiscono il controllo totale di tutti gli impianti di edifici civili, industriali ed in ambito ospedaliero:
La Bautech Srl dal 2002 si pone come punto di riferimento per la progettazione di sistemi di Building Automation, Automazione Industriale e costruzione di Quadri Elettrici per l’automazione.
Le attività e i prodotti offerti dalla nostra società spaziano dalla progettazione integrata dei sistemi automazione di impianti tecnologici (condizionamento e riscaldamento), elettrici e di sicurezza (antincendio e anti intrusione), allo sviluppo delle applicazioni software di controllo, regolazione e supervisione, sino alla messa in servizio, manutenzione ed assistenza dei sistemi.
A servizio del settore ospedalieroLe performance e la certezza di sicurezza nelle strutture sanitarie sono una delle nostre priorità, per questo seguiamo le nostre strutture dall’inizio alla fine della filiera, garantendo il progetto, l’installazione e la manutenzione per l’assistenza dei sistemi.
“Grande competenza e meticolosità nel loro lavoro. Forniscono ampia disponibilità in caso di emergenze. Un’azienda su cui fare adamento.”
Federico Pennella
“Esperienza nel settore e praticità. Servizio completo dalla progettazione alla fornitura dei materiali e all’installazione finale”
Flaviano Marin
I numeri 1 nel settore dell’automazione di impianti civili e industriali specializzati nel settore ospedaliero.
© 2021 Bautech srl P.IVA 05907250723 –
Tutti i diritti sono riservati